Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Green di NANADEBARY da donna

Green di NANADEBARY da donna

erbaceo

Green di NANADEBARY è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. Green è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi e Cedro; le note di cuore sono Cardamomo e Basilico; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Timo.

Bergamotto Agrumi Cedro

Cardamomo Basilico

Vetiver Muschio Animale Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green by NANADEBARY.

Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green di NANADEBARY, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green di NANADEBARY puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green di NANADEBARY. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green di NANADEBARY rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Karl Lagerfeld Kapsule Light Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Uomo Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa 50 Cent Power by 50 Cent Le Jardin Retrouve Citron Poivre The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal Demeter Fragrance Espresso Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Cinq Mondes Rituel du Siam Corine de Farme Eros Cool Intelligent Nutrients Attune