Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Classic Pink di NANADEBARY da donna

Classic Pink di NANADEBARY da donna

Classic Pink di NANADEBARY è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Zenzero, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Sandalo, Noce Moscata e Coriandolo; le note di base sono Cedro della Virginia, Vaniglia e Muschio Animale.

Zenzero Bergamotto Tangerino

Iris Gelsomino Sandalo Noce Moscata Coriandolo

Cedro della Virginia Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classic Pink by NANADEBARY.

Classic Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classic Pink di NANADEBARY, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classic Pink di NANADEBARY puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classic Pink di NANADEBARY. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classic Pink di NANADEBARY rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Lancaster Aquazur Yves Saint Laurent Elle Loewe I Loewe You Prada No1 Iris Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman True Religion True Religion Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Molinard Les Fleurs: Violette CnR Create Capricorn Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense O Boticario Quasar