Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Bronze di NANADEBARY da donna

Bronze di NANADEBARY da donna

cannella
floreale giallo

Bronze di NANADEBARY è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Bronze è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Ylang Ylang e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Iris, Cedro della Virginia, Ambra e Cannella.

Ylang Ylang Mandarino

Gelsomino Tuberosa

Iris Cedro della Virginia Ambra Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bronze by NANADEBARY.

Bronze Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bronze di NANADEBARY, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bronze di NANADEBARY puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bronze di NANADEBARY. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bronze di NANADEBARY rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Christian Dior Forever and Ever Adidas Adidas 3 Women Bath and Body Works Japanese Cherry Blossom Lise Watier Capteur de Reves The Different Company Osmanthus Muelhens My Melody Dreams Stella McCartney Sheer Stella 2007 Caron Or et Noir Krigler Pleasure Gardenia Bronnley Pink Bouquet Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition