Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa da donna

Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa da donna

Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Madonna Nudes 1979 Kiss by Mypa.

Madonna Nudes 1979 Kiss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Madonna Nudes 1979 Kiss di Mypa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Serge Lutens Daim Blond Chanel Chance Eau de Toilette Sarah Jessica Parker Lovely Liquid Satin Lancetti Etre Special Edition II Gres Cabaret Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Katie Price aka Jordan Stunning Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Ellie Perfume Ellie Grossmith Hasu-no-Hana Lancetti Madame