Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

caffè
marino
salato
cacao

Vaniglia, Cacao e Caffé di My Inner Island Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Vaniglia, Cacao e Caffé è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Vaniglia, Cacao, Caffè, Sale Marino e Acqua di Mare.

Vaniglia Cacao Caffè Sale Marino Acqua di Mare

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vaniglia, Cacao e Caffé by My Inner Island Parfums.

Vaniglia, Cacao e Caffé Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vaniglia, Cacao e Caffé di My Inner Island Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vaniglia, Cacao e Caffé di My Inner Island Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vaniglia, Cacao e Caffé di My Inner Island Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vaniglia, Cacao e Caffé di My Inner Island Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Soul Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Serge Lutens Rousse Frederic Malle Noir Epices Roger & Gallet Bouquet Imperial S.T. Dupont Signature for Men Washington Tremlett Clove Absolute Neil Morris October Yves Rocher Eryo Gutenberg Parfums Gutenberg Limited Carolina Gynning Passion