Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Mustang Sport di Mustang da uomo

Mustang Sport di Mustang da uomo

Mustang Sport di Mustang da uomo Foto Mustang Sport di Mustang da uomo Foto

Mustang Sport di Mustang è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Mustang Sport è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Pompelmo e Pepe Nero; le note di cuore sono Carvi, Cardamomo, Basilico e Violetta Acquatica; le note di base sono Sequoia, Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto di Sicilia Pompelmo Pepe Nero

Carvi Cardamomo Basilico Violetta Acquatica

Sequoia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mustang Sport by Mustang.

Mustang Sport Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mustang Sport di Mustang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mustang Sport di Mustang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mustang Sport di Mustang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mustang Sport di Mustang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Creed Original Vetiver Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Intense Montale Wood and Spices Vera Wang Vera Wang for Men Canali Canali Style Aramis Havana Reserva Faconnable Faconnable Stripe Ferrari Ferrari Uomo Vero Profumo onda Smell Bent Violet Tendencies Xerjoff Nio Nobile 1942 Patchouli Nobile