Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Mustang di Mustang da uomo

Mustang di Mustang da uomo

tabacco
Mustang di Mustang da uomo Foto

Mustang di Mustang è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Mustang è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Zenzero, Lavanda e Limone; le note di cuore sono Tabacco e Cedro; le note di base sono Ambra, Patchouli e Abete Balsamo (Abies balsamea).

Zenzero Lavanda Limone

Tabacco Cedro

Ambra Patchouli Abete Balsamo (Abies balsamea)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mustang by Mustang.

Mustang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mustang di Mustang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mustang di Mustang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mustang di Mustang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mustang di Mustang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Costes Costes Marc O`Polo Marc O`Polo Man 2006 Cartier Declaration Essence Limited Edition Fragonard Fragonard F! Jo Wood Organics Usiku Nez a Nez Ambre a Sade Lancetti Suspense Nazareno Gabrielli Tu Chopard Noble Vetiver Smell Bent Dr. Dreidel Jeanne Arthes Boum Pour Homme