Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oriental Express di Mugler da donna e da uomo

Oriental Express di Mugler da donna e da uomo

Vorrei: 1

Oriental Express di Mugler da donna e da uomo Foto

Oriental Express di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oriental Express è stato lanciato sul mercato nel 2014. Oriental Express è stato creato da Jean-Christophe Herault e Olivier Polge. La nota di testa è Basilico; le note di cuore sono Sandalo e Vaniglia; la nota di base è Semi di Carota.

Basilico

Sandalo Vaniglia

Semi di Carota

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oriental Express by Mugler.

Oriental Express Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oriental Express di Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oriental Express di Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oriental Express di Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oriental Express di Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Ramon Molvizar Smart Goldskin Moschino Moschino Pour Homme Coty Raw Vanilla DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Memoire Liquide Encens Liquide Guerlain Tonka Imperiale Rasasi Sadaf Aesop Mystra Ermenegildo Zegna Zegna Forte Roger Vivier L’Ambre Six Scents Six Scents Series Three 6 Ohne Titel: M