Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Glamour di Moschino da donna

Ho: 1 Avevo: 1

salato
Glamour di Moschino da donna Video
Glamour di Moschino da donna Foto Glamour di Moschino da donna Foto Glamour di Moschino da donna Foto Glamour di Moschino da donna Foto

Glamour di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Glamour è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Sale, Fiore di Tangerino e Artemisia; le note di cuore sono Ibisco, Orchidea e Ninfea; le note di base sono Ambra, Cedro e Muschio Animale.

Sale Fiore di Tangerino Artemisia

Ibisco Orchidea Ninfea

Ambra Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glamour by Moschino.

Glamour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glamour di Moschino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glamour di Moschino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glamour di Moschino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glamour di Moschino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Rose Blush Masaki Matsushima Cherry Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Victoria`s Secret So In Love Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Jardin de France Lilas Nina Ricci L`Air du Temps Noel Emilio Pucci Vivara Black Edition Perry Ellis 360° Black for Women O Boticario Floratta in Lilac Alta Moda Real Vicky Tiel Sensuel