Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Couture! di Moschino da donna

Couture! di Moschino da donna

Ho: 2 Avevo: 1

Couture! di Moschino da donna Foto

Couture! di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Couture! è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Mandarino, Pepe e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Melograno, Gelsomino e Papavero Giallo; le note di base sono Benzoino, Vaniglia e Cedro.

Mandarino Pepe Bergamotto

Peonia Melograno Gelsomino Papavero Giallo

Benzoino Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Couture! by Moschino.

Cinema
1 no

Couture! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Couture! di Moschino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Couture! di Moschino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Couture! di Moschino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Couture! di Moschino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Calvin Klein Contradiction Lacoste Touch of Spring Esteban Tourbillon de thé Acqua di Portofino Donna Le Labo Rose 31 Eau Jeune Eau Jeune Double Je Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Jovan Musk Emilio Pucci Miss Pucci O Boticario Floratta Sapphire Novaya Zarya Mon Bijou