Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cheap & Chic I Love Love di Moschino da donna

Cheap & Chic I Love Love di Moschino da donna

Ho: 2 Avevo: 5

aspro
Cheap & Chic I Love Love di Moschino da donna Foto Cheap & Chic I Love Love di Moschino da donna Foto Cheap & Chic I Love Love di Moschino da donna Foto

Cheap & Chic I Love Love di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Cheap & Chic I Love Love è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo, Ribes Rosso e Limone; le note di cuore sono Rosa Tea, Giunco di Palude, Mughetto, Canna da Zucchero e Cannella; le note di base sono Muschio Animale, Cedro e Note Legnose.

Arancia Pompelmo Ribes Rosso Limone

Rosa Tea Giunco di Palude Mughetto Canna da Zucchero Cannella

Muschio Animale Cedro Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cheap & Chic I Love Love by Moschino.

D&G Light Blue
4 no

Cheap & Chic I Love Love Recensioni

polly golightly
polly golightly

leggero e agrumato, assolutamente evanescente. perfetto per l'estate. sembra la versione eterea di light blue di D&G

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cheap & Chic I Love Love di Moschino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cheap & Chic I Love Love di Moschino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cheap & Chic I Love Love di Moschino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cheap & Chic I Love Love di Moschino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Avon Today Salvador Dali Purplelight Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Esprit Life by Esprit Isabella Rossellini Storia Ella Mikao Yujin Feroce Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15 Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette O Boticario Floratta Sapphire Huitieme Art Parfums Naiviris