Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Gocce di Napoleon di Morris da donna

Gocce di Napoleon di Morris da donna

Ho: 1 Avevo: 7

terra
Gocce di Napoleon di Morris da donna Foto Gocce di Napoleon di Morris da donna Foto

Gocce di Napoleon di Morris è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Gocce di Napoleon è stato lanciato sul mercato nel 1979. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia, Mandarino, Pesca e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino, Rosa, Basilico, Ribes Nero e Pepe; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Patchouli, Muschio di Quercia, Incenso e Mirra.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Mandarino Pesca Salvia Sclarea

Lavanda Gelsomino Rosa Basilico Ribes Nero Pepe

Muschio Animale Labdano Francese Patchouli Muschio di Quercia Incenso Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gocce di Napoleon by Morris.

Gocce di Napoleon Recensioni

armadillo
armadillo

Non conosco la versione attuale ma l'originale dei primi anni '80 era decisamente un orientale con spezie e incenso tutt'altro che evanescente.

alegelsomino
alegelsomino

Me lo regalarono negli anni 90 e me lo ricordo secco,
legnoso, cuoiato e molto aspro, quasi amaro.Era
stra pieno di aldeidi e io non ci sentivo sicuramente
nulla di dolce,tanto che mi stupisco di vedere la pesca
nella sua piramide.Non mi è mai piacuto e ricordo
anche che su di me si sentiva pochissimo e durava
ancora meno

massimilianoMN
massimilianoMN

Si,è molto diverso da quello anni 80,e anche 90.
Ha subìto varie riformulazioni,prima era piu frizzante e incensato,poi piu agrumato e fruttato, poi è stato inasprito,e la versione attuale non l'ho sentita.

mellyhelly
mellyhelly

Che strano profumo! Non me lo ricordavo così dolciastro e fruttato, ma soprattutto cuoiato!
Gocce di Napoleon era diffusissimo negli anni 80. Quasi tutte le ragazzine se lo facevano regalare. Non aveva un costo eccessivo ed era considerato "adatto".
Io non l'ho mai posseduto. lo usava mia cugina, ma non me lo ricordavo così.
E' ancora in vendita, ma immagino che sia riformulato.
Non posso fare un confronto con il vintage.
La versione attuale è ben strana.
A me sembra una versione ultra semplificata e rallegrata di Mitsouko e infatti mi pare più un chypre con la pesca.
Lo trovo strano come profumo da ragazzina, ma forse ha senso, perchè all'epoca le ragazzine volevano sembrare più adulte.
Per i miei gusti sa troppo di cuoio, quasi come delle scarpe, con dentro pesca e forse mirra. Mi ricorda qualcosa di Perlier.
Insomma è un profumo che mi lascia un po' perplessa.
Sembra anche molto tenace.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gocce di Napoleon di Morris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gocce di Napoleon di Morris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gocce di Napoleon di Morris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gocce di Napoleon di Morris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Cacharel LouLou Yves Saint Laurent Opium Laura Biagiotti Venezia 2011 Chanel Coco Eau de Toilette L`Erbolario Myrrhae Serge Lutens Tubereuse Criminelle Givenchy Organza Laura Biagiotti Venezia Yves Saint Laurent Opium Parfum Yves Saint Laurent M7 Dolce&Gabbana Sicily Giorgio Armani Sun di Gioia Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Coco Eau de Parfum L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Christian Dior Midnight Poison Giorgio Armani Gio Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Guerlain Aqua Allegoria Jasminora