Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pink di Morgane le Fay da donna

Pink di Morgane le Fay da donna

tuberosa
Pink di Morgane le Fay da donna Foto Pink di Morgane le Fay da donna Foto Pink di Morgane le Fay da donna Foto

Pink di Morgane le Fay è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pink è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Foglia di Fico; le note di cuore sono Tiarè, Gardenia, Gelsomino, Mughetto, Osmanto, Ylang Ylang, Tuberosa, Geranio e Garofano; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Vaniglia.

Bergamotto Arancia Foglia di Fico

Tiarè Gardenia Gelsomino Mughetto Osmanto Ylang Ylang Tuberosa Geranio Garofano

Muschio Animale Iris Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink by Morgane le Fay.

Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink di Morgane le Fay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink di Morgane le Fay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink di Morgane le Fay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink di Morgane le Fay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Pur Blanca Montana Suggestion Eau d`Or Carven Madame de Carven Erox Inner Realm Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Nautica My Voyage Gres Cabotine Sensuelle Aroma M Geisha Blanche Molinard 160 Campos de Ibiza Flor de Almendra Skeem Vintage Peony Royal Apothic Cutting Garden