Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Paratus di Montgomery Taylor da uomo

Paratus di Montgomery Taylor da uomo

Paratus di Montgomery Taylor da uomo Foto

Paratus di Montgomery Taylor è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Paratus è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Patchouli, Cedro della Virginia, Cardamomo, Pompelmo, Arancia e Bacche di Ginepro.

Patchouli Cedro della Virginia Cardamomo Pompelmo Arancia Bacche di Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paratus by Montgomery Taylor.

Paratus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paratus di Montgomery Taylor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paratus di Montgomery Taylor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paratus di Montgomery Taylor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paratus di Montgomery Taylor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Missoni Missoni Colori - Missoni Arancio Histoires de Parfums 1828 Demeter Fragrance Earl Grey Tea Maitre Parfumeur et Gantier Sanguine Muskissime Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Hermes Eau de Pamplemousse Rose Maitre Parfumeur et Gantier Eau Pour Le Jeune Homme Demeter Fragrance Sushi Detaille Paradisii Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010 Nobile 1942 Estroverso