Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Presence di Montblanc da uomo

Presence di Montblanc da uomo

cannella
Presence di Montblanc da uomo Foto Presence di Montblanc da uomo Foto Presence di Montblanc da uomo Foto Presence di Montblanc da uomo Foto

Presence di Montblanc è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Presence è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Corinne Cachen. Le note di testa sono Zenzero, Cannella, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Mela, Salvia e Eliotropio; le note di base sono Legno di Teak, Sandalo, Fava Tonka, Ambra e Muschio Bianco.

Zenzero Cannella Bergamotto Cardamomo

Mela Salvia Eliotropio

Legno di Teak Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Presence by Montblanc.

Presence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Presence di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Presence di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Presence di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Presence di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Krizia My Africa Salvador Dali Le Roy Soleil Hugh Parsons Old England Coty Dulce Vanilla Ramon Molvizar Black Goldskin Fred Hayman Touch for Men Bond No 9 Andy Warhol Success is a Job in New York Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom Ayala Moriel Bois d'Hiver Soivohle Amberene By Bobo Dinner Kesling Sinai