Marche » M » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Legend Special Edition 2013 di Montblanc da uomo

Legend Special Edition 2013 di Montblanc da uomo

Legend Special Edition 2013 di Montblanc da uomo Foto Legend Special Edition 2013 di Montblanc da uomo Foto Legend Special Edition 2013 di Montblanc da uomo Foto

Legend Special Edition 2013 di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Legend Special Edition 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Zenzero, Menta, Lime, Bergamotto e Lavanda; le note di cuore sono Estratto di Cedro Bianco, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Fava Tonka e Sandalo.

Zenzero Menta Lime Bergamotto Lavanda

Estratto di Cedro Bianco Gelsomino Rosa

Ambra Fava Tonka Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legend Special Edition 2013 by Montblanc.

Legend Special Edition 2013 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legend Special Edition 2013 di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legend Special Edition 2013 di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legend Special Edition 2013 di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legend Special Edition 2013 di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Banana Republic Slate Fragonard Concerto Cattier Tonissima Lavanila Laboratories Vanilla Lavender The Healing Garden Perfect Calm Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Melissa & Verbena DSH Perfumes Cyan Demeter Fragrance Lavender Martini Skeem Tea Leaf Michel Germain Tattoo Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer Lord`s Jester Demeter