Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Legend Special Edition 2012 di Montblanc da uomo

Legend Special Edition 2012 di Montblanc da uomo

Legend Special Edition 2012 di Montblanc da uomo Foto Legend Special Edition 2012 di Montblanc da uomo Foto Legend Special Edition 2012 di Montblanc da uomo Foto

Legend Special Edition 2012 di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Legend Special Edition 2012 è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Fiore di Zenzero, Bergamotto, Mandarino e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Fava Tonka.

Fiore di Zenzero Bergamotto Mandarino Menta

Lavanda Gelsomino Rosa

Sandalo Muschio di Quercia Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legend Special Edition 2012 by Montblanc.

Legend Special Edition 2012 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legend Special Edition 2012 di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legend Special Edition 2012 di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legend Special Edition 2012 di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legend Special Edition 2012 di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Crave Lacoste Red Bijan Bijan Black for Men Penhaligon`s English Fern Erox Realm Men Geo. F. Trumper Eau de Quinine Guepard Gentleman Guepard Aramis Surface Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Eclectic Collections Autograph Montblanc Presence Cool Francesco Smalto Francesco Smalto pour Homme