Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc da donna

Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc da donna

Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc da donna Foto Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc da donna Foto

Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Legend Pour Femme Special Edition 2014 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. Le note di testa sono Litchi, Peonia e Arancia Amara; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Litchi Peonia Arancia Amara

Gelsomino Fiore d'Arancio

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legend Pour Femme Special Edition 2014 by Montblanc.

Legend Pour Femme Special Edition 2014 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legend Pour Femme Special Edition 2014 di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale White Aoud Alviero Martini GeoBlack Woman Benetton B. United Jeans Man L`Erbolario Iris Lolita Lempicka Star Dust Midnight Fragrance Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Nicole Farhi Bleu Azur Sonoma Scent Studio Voile de Violette Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Amway Ancestry Brut Parfums Prestige Woodhue