Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Legend Intense di Montblanc da uomo

Legend Intense di Montblanc da uomo

Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto

Legend Intense di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Legend Intense è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Bergamotto e Ananas; le note di cuore sono Cardamomo, Mela Rossa, Frassino Spinoso o Clava di Ercole e Gelsomino; le note di base sono Fava Tonka, Estratto di Cedro Bianco, Ambra e Muschio di Quercia.

Bergamotto Ananas

Cardamomo Mela Rossa Frassino Spinoso o Clava di Ercole Gelsomino

Fava Tonka Estratto di Cedro Bianco Ambra Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legend Intense by Montblanc.

Legend Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legend Intense di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legend Intense di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legend Intense di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legend Intense di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity For Men Creed Tabarome Diesel Fuel for Life Homme Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Etro New Tradition Geo. F. Trumper Skye Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Czech & Speake Oxford & Cambridge Jaguar Jaguar Franck Olivier Sun Java for Men Lili Bermuda 32 North April Aromatics Third Eye Chakra Oil