Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Legend Intense di Montblanc da uomo

Legend Intense di Montblanc da uomo

Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto Legend Intense di Montblanc da uomo Foto

Legend Intense di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Legend Intense è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Bergamotto e Ananas; le note di cuore sono Cardamomo, Mela Rossa, Frassino Spinoso o Clava di Ercole e Gelsomino; le note di base sono Fava Tonka, Estratto di Cedro Bianco, Ambra e Muschio di Quercia.

Bergamotto Ananas

Cardamomo Mela Rossa Frassino Spinoso o Clava di Ercole Gelsomino

Fava Tonka Estratto di Cedro Bianco Ambra Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legend Intense by Montblanc.

Legend Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legend Intense di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legend Intense di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legend Intense di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legend Intense di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Gucci Gucci Nobile Avon His Story L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Yves Saint Laurent Live Jazz Azzaro Cockpit Tauer Perfumes 04 Reverie au Jardin Coty Stetson Sierra Aramis Surface Andy Warhol Andy Warhol pour Homme Lancome Hypnose Homme Cologne Jacques Bogart Bogart Eden Classic Mandate