Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

ozonico
cannella
acquatico
Emblem di Montblanc da uomo Foto Emblem di Montblanc da uomo Foto

Emblem di Montblanc è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Emblem è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Pompelmo, Salvia Sclarea e Cardamomo; le note di cuore sono Foglia di Violetta e Cannella; le note di base sono Note Legnose e Fava Tonka.

Pompelmo Salvia Sclarea Cardamomo

Foglia di Violetta Cannella

Note Legnose Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emblem by Montblanc.

Emblem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emblem di Montblanc, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emblem di Montblanc puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emblem di Montblanc. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emblem di Montblanc rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Etro Anice Pal Zileri Lab i-White L`Artisan Parfumeur Tea for Two Abercrombie & Fitch Colden Lili Bermuda Somers Le Jardin Retrouve Citron Poivre Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Frank Los Angeles Frank D.S. & Durga Coriander Esme Rene Adam's Secret Hilde Soliani CiocoSpesizissimo Madonna Nudes 1979 Pour Homme