Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Parfum d`Elle 2 di Montana da donna

Parfum d`Elle 2 di Montana da donna

Parfum d`Elle 2 di Montana da donna Foto

Parfum d`Elle 2 di Montana è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Parfum d`Elle 2 è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Prugna, Note Verdi, Cassia, Pepe e Pesca; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Zenzero, Sandalo, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Cocco e Vetiver.

Prugna Note Verdi Cassia Pepe Pesca

Garofano Tuberosa Zenzero Sandalo Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Ambra Patchouli Muschio Animale Cocco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum d`Elle 2 by Montana.

Parfum d`Elle 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum d`Elle 2 di Montana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum d`Elle 2 di Montana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum d`Elle 2 di Montana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum d`Elle 2 di Montana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Connexion Avon Wish of Love Oriflame Saga Donna Karan DKNY Summer 2008 Missoni Aria Missoni Betty Barclay Woman No.1 Novae Plus Pink Miss Caty Cat Nina Ricci Nina Precious Swarovski Edition Ministry Of Sound Nightlife for Her Amway Sun Dapples Renato Balestra Diamante Nero Lord`s Jester Heracles