Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Just Me di Montana da donna

Just Me di Montana da donna

cuoio
miele

Just Me di Montana è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Just Me è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. La fragranza contiene note di Miele , Ananas, Cuoio, Melone, Gelsomino, Cioccolato Fondente, Zenzero, Pompelmo, Pepe Nero, Spezie e Muschio Animale.

Miele Ananas Cuoio Melone Gelsomino Cioccolato Fondente Zenzero Pompelmo Pepe Nero Spezie Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Me by Montana.

Just Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Me di Montana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Me di Montana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Me di Montana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Me di Montana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Krizia Time Woman Tommy Bahama Tommy Bahama Men Iceberg Light Fluid Iceberg Man Caron Parfum Sacre Cacharel Noa Gold Miller Harris Fleur Oriental DSH Perfumes Mahjoun CB I Hate Perfume AmBrosius Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Swiss Arabian Habeitak Anya`s Garden Amberess