Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Wild Aoud di Montale da donna e da uomo

oud
erbaceo
tabacco

Wild Aoud di Montale è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Wild Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Geranio, Artemisia, Bergamotto, Legno di Agar (Oud), Legno di Teak, Patchouli, Tabacco e Ambra.

Geranio Artemisia Bergamotto Legno di Agar (Oud) Legno di Teak Patchouli Tabacco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Aoud by Montale.

Wild Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Aoud di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Aoud di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Aoud di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Aoud di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Reminiscence Jammin Yves Rocher Noix de Coco Profumum Roma Confetto M∙A∙C M∙A∙C Monogram s.Oliver Casual Men Joop! Joop! Go Electric Heat Molinard Molinard Homme II Breil Milano Complicity for Him Washington Tremlett Royal Heroes 1805 Calvin Klein Eternity Aqua for Men Jacomo Anthracite Pour L`Homme Ted Baker Skinwear Summer for Man