Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Velvet Flowers di Montale da donna

Velvet Flowers di Montale da donna

Velvet Flowers di Montale è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Velvet Flowers è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Zafferano, Rosa, Fiore di Pesco, Note Fruttate, Sandalo, Muschio Animale e Balsamo del Gurjan.

Gelsomino Ylang Ylang Zafferano Rosa Fiore di Pesco Note Fruttate Sandalo Muschio Animale Balsamo del Gurjan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velvet Flowers by Montale.

Velvet Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velvet Flowers di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velvet Flowers di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velvet Flowers di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velvet Flowers di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Connect for Men S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Louis Feraud Parfum des Sens Comptoir Sud Pacifique Musc Alize CnR Create Aries Parfums DelRae Mythique Christopher Joseph Christopher Joseph Mario Valentino Eau D'Essence Arno Sorel Jardins de Babel Women Morris Occhi Verdi Batik Gosh Bitch