Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Absolu di Montale da donna

Vanille Absolu di Montale da donna

Ho: 2 Avevo: 1

cannella

Vanille Absolu di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Vaniglia, Cannella, Chiodi di Garofano e Note Legnose.

Vaniglia Cannella Chiodi di Garofano Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Absolu by Montale.

Les Orientaux: Vanille
1 no
Sweet Vanilla
1 no

Vanille Absolu Recensioni

Fritz
Fritz

Sulla mia pelle questo profumo è identico a vanille di Molinard.. Una vaniglia dolce e duratura, con un sillage strepitoso!! Tra i due profumi, questo è sicuramente più duraturo. nonostante questo consiglio vivamente di provarlo sulla pelle perché può risultare stucchevole!!

Jul

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Absolu di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Absolu di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Absolu di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Absolu di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Lolita Lempicka L`eau de Minuit Molinard Fleur de Chocolat L`Erbolario Vaniglia Voluspa Cafe Petite Ayala Moriel Cabaret Ulric de Varens Mini Pink Demeter Fragrance My Melody Demeter Fragrance Birthday Cake Melvita Sweet Vanilla Beyonce Heat Ultimate Elixir Hilde Soliani CiocoRosissimo