Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanilla Extasy di Montale da donna

Vanilla Extasy di Montale da donna

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 1

Vanilla Extasy di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Albicocca e Fiore di Albicocco; le note di cuore sono Ylang Ylang, Vaniglia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Mogano, Resine e Benzoino.

Albicocca Fiore di Albicocco

Ylang Ylang Vaniglia Gelsomino

Sandalo Mogano Resine Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla Extasy by Montale.

Flowerbomb Extreme
1 no

Vanilla Extasy Recensioni

Vanilla Extasy by Montale 4.00 out of 5 based on 4 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla Extasy di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla Extasy di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla Extasy di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla Extasy di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Cioccolato Mon Amour Fondente Extra L`Erbolario Vaniglia Romea D`Ameor The Great Inca Priestesses Worth Courtesan Tonatto Profumi Dama Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Chocolate Chip Cookie Demeter Fragrance Cinnamon Bun Demeter Fragrance Brownie Avon Herve Leger Femme Carolina Herrera 212 VIP Lush American Cream