Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Sweet Oriental Dream di Montale da donna e da uomo

miele
mandorla
frutta secca

Sweet Oriental Dream di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Rosa, Miele , Mandorla e Vaniglia.

Rosa Miele Mandorla Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sweet Oriental Dream by Montale.

Loukhoum
1 no
Louve
0 no

Sweet Oriental Dream Recensioni

rena
rena

Un altro confetto rosa croccante!Profuma di rose tenui e delicate.Lo prendi..il suo colore è rosa...lo porti alla bocca...lo mordi ed il suo interno è splendido,morbido e vanigliato.Una goccia di miele ti accarezza le labbra....ed ora arriva il tocco croccante...la mandorlina dolce-amara.Lo gusti..lo assapori.Ti fa sorridere.Questo è sweet!!!!!!

alegelsomino
alegelsomino

Profumo molto gourmandes nel quale spiccano in modo netto
note ben bilanciate di mandorle miele e rosa accompagnate da note leggermente cipriate .Una vera delizia. Sillage e persistenza forti

anadiemi
anadiemi

simile a Louve...io sento soprattutto mandorle e miele...una sorta di croccantino iperglicemico...

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sweet Oriental Dream di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sweet Oriental Dream di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sweet Oriental Dream di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sweet Oriental Dream di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Keiko Mecheri Loukhoum Il Profvmo Ambre d Or Montale Mukhallat Reminiscence Vanille Etro Heliotrope Diptyque Do Son E. Coudray Ambre et Vanille Serge Lutens Clair de Musc Annick Goutal Songes Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Guerlain Shalimar Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Eau de Parfum Bvlgari Bvlgari Pour Femme Guerlain Shalimar Parfum Initial Diptyque Philosykos Serge Lutens A La Nuit Guerlain Insolence Eau de Parfum Viktor&Rolf Flowerbomb Reminiscence Guimauve Serge Lutens Datura Noir