Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli Leaves di Montale da donna e da uomo

Patchouli Leaves di Montale da donna e da uomo

Patchouli Leaves di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Patchouli, Vaniglia, Ambra, Muschio Animale e Labdano.

Patchouli Vaniglia Ambra Muschio Animale Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Leaves by Montale.

Patchouli Leaves Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Leaves di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Leaves di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Leaves di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Leaves di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Hugo Boss Boss Intense Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Paco Rabanne Ultraviolet Serge Lutens Cedre Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Jacomo Jacomo for Men Prada No3 Cuir Amber Les Nereides Oppoponax Perfumer`s Workshop Unzipped Woman DSH Perfumes Jitterbug for Men Brooks Brothers Black Fleece