Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Orient Extreme di Montale da donna e da uomo

Orient Extreme di Montale da donna e da uomo

Orient Extreme di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Rosa, Sandalo, Muschio Animale, Benzoino e Spezie.

Rosa Sandalo Muschio Animale Benzoino Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orient Extreme by Montale.

Orient Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orient Extreme di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orient Extreme di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orient Extreme di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orient Extreme di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Bvlgari BLV Notte Pour Homme Al-Rehab Saat Safa Tom Ford Oud Wood Parfumerie Generale PG02 Coze Montblanc Individuel Vegueros Vegueros Ramon Molvizar Luna Moon Comptoir Sud Pacifique Oud Intense By Kilian Pure Oud Emanuel Ungaro Ungaro Montale Full Incense