Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Moon Aoud di Montale da donna e da uomo

Moon Aoud di Montale da donna e da uomo

cuoio
oud

Moon Aoud di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Moon Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Zafferano, Rosa e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Vetiver, Patchouli e Cuoio; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Zafferano Rosa Legno di Agar (Oud)

Vetiver Patchouli Cuoio

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Aoud by Montale.

Aoud Damascus
2 no

Moon Aoud Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Moon Aoud è un nome molto bello per un profumo che purtroppo nella linea di Montale non rappresenta nulla di nuovo.
E' l'ennesima variazione su tema "oud" di Montale abbinato a rosa e zafferano e potrebbe essere una miscela in parti uguali di Aoud Damascus e Aoud Queen Rose (estinto), entrambi molto belli per me che ho imparato ad apprezzare la nota medicinale dell'oud, per come lo conosciamo in occidente.
Moon Aoud si apre con la potenza di un tuono estivo caduto su un armadietto di materiale da dentista. Ti fa credere subito che non avrai scampo e infatti non lo avrai. Un solo spruzzo rimane per ore e ore attaccato alla pelle, ma il sillage si spegne abbastanza in fretta. A dispetto della partenza, se l'oud piace, si trasforma in un bel profumo aromatico ormai classica combinazione di rosa e oud. Qui è citato anche il cuoio, che mi risulta essere comunque realizzato con legni, ma per fortuna non ammazza il tutto come succede in altri profumo. Come anche in Aoud Queen Rose la nota di pelle/cuoio rimane moderata e non distrugge la parte fiorita. La rosa si sente fino alla fine nella tipica versione "taif", mentre lo zafferano qui è meno pungente che in altri Montale.
Decisamente portabile per me, a piccole dosi.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Aoud di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Aoud di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Aoud di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Aoud di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Birmane Avon Derek Jeter Driven Black Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Montale Vetiver Des Sables Guerlain Iris Ganache Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Ted Lapidus TL Pour Lui Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Sonoma Scent Studio Tabac Aurea Profumum Roma Fumidus DSH Perfumes Oude Arabique Les Nez Let Me Play the Lion