Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Mango Manga di Montale da donna e da uomo

Mango Manga di Montale da donna e da uomo

tropicale

Mango Manga di Montale è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Mango Manga è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Arancia e Mango; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli e Ylang Ylang; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Legno di Agar (Oud).

Arancia Mango

Gelsomino Neroli Ylang Ylang

Vetiver Muschio di Quercia Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mango Manga by Montale.

Mango Manga Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mango Manga di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mango Manga di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mango Manga di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mango Manga di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
XOXO Heartbeat Bond No 9 Swarovski Crystallized Amphora Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Black Keiko Mecheri Bois de Santal Juliette Has A Gun Calamity J. Profumum Roma Ambra Aurea Michel Germain Sexual Secret Keiko Mecheri Iris d`Argent Demeter Fragrance Laundromat L`Artisan Parfumeur Nuit de Tubereuse Zwitsal Eau de Zwitsal Novae Plus Noble Gold