Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Highness Rose di Montale da donna

Highness Rose di Montale da donna

Highness Rose di Montale da donna Foto

Highness Rose di Montale è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Violetta, Spezie e Rosa Bulgara.

Violetta Spezie Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Highness Rose by Montale.

Highness Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Highness Rose di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Highness Rose di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Highness Rose di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Highness Rose di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Moschino Cheap & Chic Alfred Sung Sung Day Mist Liz Claiborne Realities Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Dis Moi, Miroir Natura Amor America Palo Santo Eclectic Collections Moonstruck Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Melange Perfume Roll-On Perfume No. 3 Revlon Fleurs de Jontue Lotus de Nuit Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorama Novaya Zarya Milaya Vetcherom Royal Apothic Cutting Garden