Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ginger Musk di Montale da donna e da uomo

Ginger Musk di Montale da donna e da uomo

aspro

Ginger Musk di Montale è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Zenzero, Bacche Rosse, Muschio Animale e Mora.

Zenzero Bacche Rosse Muschio Animale Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ginger Musk by Montale.

Ginger Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ginger Musk di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ginger Musk di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ginger Musk di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ginger Musk di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Calvin Klein Euphoria Luminous Lustre Mauboussin Mauboussin Topaze Marks and Spencer Shanghai Boucheron Initial Perle de Soleil Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Demeter Fragrance Junior Mints Paul & Joe Bleu Andy Warhol Marilyn Bleu Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Serge Lutens Fourreau Noir L`Erbolario Ambraliquida Acqua Novara odo-res 73