Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Deep Roses di Montale da donna e da uomo

Deep Roses di Montale da donna e da uomo

oud

Deep Roses di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Deep Roses è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ambra, Mandarino, Rosa, Legno di Agar (Oud) e Peonia.

Muschio Animale Ambra Mandarino Rosa Legno di Agar (Oud) Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deep Roses by Montale.

Deep Roses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deep Roses di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deep Roses di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deep Roses di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deep Roses di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Revlon Fire & Ice Aubusson Perlissima d`Aubusson Flirt! Glamourazzi Tocca Brigitte Guerlain Eau de Shalimar 2009 Benefit Something about Sofia Bvlgari BLV Eau de Parfum II Natori Natori Avon Far Away Dreams Shiseido Zen Concentrated Gucci Gucci Guilty