Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dark Purple di Montale da donna

Dark Purple di Montale da donna

Dark Purple di Montale da donna Foto Dark Purple di Montale da donna Foto Dark Purple di Montale da donna Foto

Dark Purple di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dark Purple è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Arancia e Prugna; le note di cuore sono Geranio, Patchouli, Rosa e Bacche Rosse; le note di base sono Legno di Teak, Ambra e Muschio Animale.

Arancia Prugna

Geranio Patchouli Rosa Bacche Rosse

Legno di Teak Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dark Purple by Montale.

Dark Purple Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dark Purple di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dark Purple di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dark Purple di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dark Purple di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe Intenso Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Banana Republic Rosewood Montale Oriental Flowers Neil Morris Takashimaya Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 129 Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Montana Parfum de Femme Damien Bash Parfum Lucifer No.1 LR Heidi Klum Alta Moda Midnight Dreams Toni Gard Toni Gard Woman