Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Crystal Aoud di Montale da donna e da uomo

oud
ozonico
acquatico

Crystal Aoud di Montale è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Crystal Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Melone, Mela Verde e Mandarino; le note di cuore sono Legno di Teak, Legno di Agar (Oud), Patchouli e Sandalo; le note di base sono Vaniglia, Zafferano e Muschio Bianco.

Melone Mela Verde Mandarino

Legno di Teak Legno di Agar (Oud) Patchouli Sandalo

Vaniglia Zafferano Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Crystal Aoud by Montale.

Crystal Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Crystal Aoud di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Crystal Aoud di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Crystal Aoud di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Crystal Aoud di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Energy Lanvin Oxygene Homme Kiton Kiton Black Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence for Men Bijan Bijan Style Men Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre Honore des Pres Nu Green Azzaro Twin for Men Profumi del Forte By Night Black CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Laurence Dumont Eau de Cologne - Vetiver D.S. & Durga Foxhunt