Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Chocolate Greedy di Montale da donna e da uomo

Ho: 4 Vorrei: 1

cacao
caffè

Chocolate Greedy di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Caffè, Cacao, Fava Tonka, Arancia Amara, Vaniglia e Frutti Essiccati.

Caffè Cacao Fava Tonka Arancia Amara Vaniglia Frutti Essiccati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chocolate Greedy by Montale.

Amour De Cacao
0 no

Chocolate Greedy Recensioni

rena
rena

Se amour de cacao di CSP era un tortino....questo è un tortone ancora più goloso e più persistente!!!!!!Da leccarsi i baffoni!

Feb
polly golightly
polly golightly

quando lo indosso mi sento un cioccolatino ambulante :)

Jan

Chocolate Greedy by Montale 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chocolate Greedy di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chocolate Greedy di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chocolate Greedy di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chocolate Greedy di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Coco Extreme Montblanc Présence d'une femme Al-Rehab Deluxe The Body Shop Vanilla Cioccolato Mon Amour Fondente Extra Reminiscence Si Do Guerlain La Petite Robe Noire Tonatto Profumi Magnifico Yves Rocher Cap Nature Feeries Lactees I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar MOR Marshmallow Social Creatures Frankfurt Kitchen