Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Chocolate Greedy di Montale da donna e da uomo

Ho: 4 Vorrei: 2

cacao
caffè

Chocolate Greedy di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Caffè, Cacao, Fava Tonka, Arancia Amara, Vaniglia e Frutti Essiccati.

Caffè Cacao Fava Tonka Arancia Amara Vaniglia Frutti Essiccati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chocolate Greedy by Montale.

Amour De Cacao
0 no

Chocolate Greedy Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Ottima fragranza che si apre con uno "scoppiettio" di frutta secca e passa attraverso le note del caffè amaro ben tostato per assestarsi sulle note di cacao e fava tonka. Sulla mia pelle rimane molto secco e asciutto, senza ammorbidirsi mai, mi piacerebbe testarlo su una pelle maschile o addolcirlo e ammorbidirlo con una vaniglia pura. Persistenza e sillage medi.
Ho notato che per sentire l'evolversi del profumo è necessario spruzzarne in abbondanza.

Aug
rena
rena

Se amour de cacao di CSP era un tortino....questo è un tortone ancora più goloso e più persistente!!!!!!Da leccarsi i baffoni!

Feb
polly golightly
polly golightly

quando lo indosso mi sento un cioccolatino ambulante :)

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chocolate Greedy di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chocolate Greedy di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chocolate Greedy di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chocolate Greedy di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Night Thierry Mugler Angel Comptoir Sud Pacifique Caramel Sunset Serge Lutens Louve Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Let Them Eat Cake Laurence Dumont Vanille Violette I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Des Filles a la Vanille Vanilla Girls MOR Marshmallow Ulric de Varens Lily Prune Lily Gold Rituals No. 09 Vanilla & Sweet Orange Drops