Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Attar di Montale da donna e da uomo

Attar di Montale da donna e da uomo

oud

Attar di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Sandalo e Rosa Bulgara.

Legno di Agar (Oud) Sandalo Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Attar by Montale.

Attar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Attar di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Attar di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Attar di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Attar di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Estée Lauder Azuree Pure Salvador Dali Salvador Dali Guy Laroche J'ai Osé Lancetti Etre Special Edition III Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Emanuel Ungaro Desnuda Fragonard Diamant Avon Aromadisiac for Her Tauer Perfumes 09 Orange Star Atkinsons Jais Amanda Lepore Amanda