Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aoud Velvet di Montale da donna e da uomo

Aoud Velvet di Montale da donna e da uomo

oud

Aoud Velvet di Montale è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang e Tiarè; la nota di cuore è Legno di Agar (Oud); le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Fava Tonka.

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Tiarè

Legno di Agar (Oud)

Sandalo Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Velvet by Montale.

Aoud Velvet Recensioni

polly golightly
polly golightly

dopo aver sperimentato varie profumazioni arabe a base di oud, quelli di montale hanno perso per me gran parte del loro appealing. bisogna senza dubbio riconoscere a Pierre di aver precorso i tempi e di aver "occidentalizzato" sentori assai diffusi in medio oriente da tempo immemore, molto prima di quanto non abbiano fatto tutti gli altri nasi. epperò le variazioni su tema oud, al prezzo dei profumi di nicchia, mi suonano un tantino ridondanti. questo è un oud floreale, come ce ne sono miriadi a poco prezzo, centrato su ylang ylang e non sulla rosa, e su altri fiori bianchi. è un accordo morbido, non di oud secco e medicinale, che col tempo vira sul saponoso e che possiede un che di fruttato. il risultato è di legno profondo e dolciastro, vellutato sì, ma non del tutto gradevole per me. buttatevi sugli olii arabi: costano un decimo e ce ne sono a decine.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Velvet di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Velvet di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Velvet di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Velvet di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Winter Kiss Givenchy Amarige Ylang-Ylang de Mayotte  2006 Bond No 9 The Scent Of Peace Police Eyes For You Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Michael Kors Michael Kors Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Esteban Tourbillon de thé S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme Lanvin Lanvin L`Homme Parfums de Coeur Skin Musk