Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Aoud Shiny di Montale da donna e da uomo

Aoud Shiny di Montale da donna e da uomo

oud
terra

Aoud Shiny di Montale è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Aoud Shiny è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Sandalo, Patchouli, Foglia di Violetta, Olio di Cypriol o Nagarmotha e Rosa Bulgara.

Legno di Agar (Oud) Sandalo Patchouli Foglia di Violetta Olio di Cypriol o Nagarmotha Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Shiny by Montale.

Aoud Shiny Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Shiny di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Shiny di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Shiny di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Shiny di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Heart Estée Lauder Knowing Guerlain Rose Barbare Avon Occur! Clarins Sunshine Fragrance Carthusia Fiori di Capri Balenciaga Balenciaga Paris Corine de Farme Ibiza Night Infusion Organique Sands of Morocco Le Labo Tubereuse 40 New York Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Strange Invisible Perfumes L'Invisible