Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aoud Red Flowers di Montale da donna e da uomo

Aoud Red Flowers di Montale da donna e da uomo

erbaceo
oud

Aoud Red Flowers di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Sandalo, Zafferano, Tagete e Rosa.

Legno di Agar (Oud) Sandalo Zafferano Tagete Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Red Flowers by Montale.

Aoud Red Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Red Flowers di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Red Flowers di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Red Flowers di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Red Flowers di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Zero Plus Masculine Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Versace Versus Uomo Elizabeth Taylor Passion for Men Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Paul Smith Paul Smith London Women Etro Shaal Nur Jacomo Jacomo de Jacomo Mona di Orio Oiro Clive Christian C for Men Teufels Kuche Patchouly Incubus Ramon Molvizar Black Cube