Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aoud Night di Montale da donna e da uomo

oud
cuoio
Aoud Night di Montale da donna e da uomo Foto

Aoud Night di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Aoud Night è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Sicilia, Note Fruttate e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Rosa del Marocco e Foglia di Patchouli Indonesiano; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco, Cuoio, Legno di Guaiaco e Sandalo.

Bergamotto Limone di Sicilia Note Fruttate Legno di Agar (Oud)

Rosa del Marocco Foglia di Patchouli Indonesiano

Ambra Muschio Bianco Cuoio Legno di Guaiaco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Night by Montale.

Aoud Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Night di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Night di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Night di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Night di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Donna Karan Cashmere Mist FUBU Plush Parfum d`Empire Equistrius Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Ramon Molvizar Luna Moon Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Fred Hayman Touch With Love Alfred Dunhill Desire for a Man Jo Malone Dark Amber & Ginger Lily DSH Perfumes Three Kings Jil Sander Jil