Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aoud Night di Montale da donna e da uomo

oud
cuoio
Aoud Night di Montale da donna e da uomo Foto

Aoud Night di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Aoud Night è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Sicilia, Note Fruttate e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Rosa del Marocco e Foglia di Patchouli Indonesiano; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco, Cuoio, Legno di Guaiaco e Sandalo.

Bergamotto Limone di Sicilia Note Fruttate Legno di Agar (Oud)

Rosa del Marocco Foglia di Patchouli Indonesiano

Ambra Muschio Bianco Cuoio Legno di Guaiaco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Night by Montale.

Aoud Night Recensioni

violante
violante

E' uno dei miei due Montale, l'altro è Black Oud, che secondo me è il loro migliore in assoluto!
Questo l'ho preso perché ci sento vari strati di oud, mi avevano detto che dentro ne hanno messi di tre qualità, cambogiano, indiano e credo quello omanita, ma qui dalla piramide non risulta. Tutta questa frutta e fiori io non li sento, emergono un po' dopo qualche ora, per il resto direi che mi pare un oud abbastanza 'puro'. Il fatto è che da anni cerco il loro 'Original Oud', che sa proprio di stalla ed è rimasto nel mio cuore dopo averlo sentito e MALAUGURATAMENTE non comprato, visto il prezzo comunque difficile oggi giorno. Ora credo sia fuori produzione o sbaglio? Qualcuno mi corregge per favore?

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Night di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Night di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Night di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Night di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Vetiver Oriental Chanel Allure Pour Homme Givenchy Les Parfums Mythiques - Organza Indecence Hermes Eau des Merveilles Constellation Creed Bois du Portugal Dana Ambush Sonia Rykiel Le Parfum Herve Leger Herve Leger Serge Lutens Borneo 1834 Rodier Rodier pour Femme Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Red Flower Organic Perfume Guaiac