Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Aoud Lime di Montale da donna e da uomo

Aoud Lime di Montale da donna e da uomo

oud
Aoud Lime di Montale da donna e da uomo Foto Aoud Lime di Montale da donna e da uomo Foto

Aoud Lime di Montale è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Rosa, Iris, Patchouli, Sandalo, Ambra e Zafferano.

Legno di Agar (Oud) Rosa Iris Patchouli Sandalo Ambra Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Lime by Montale.

Mukhallath Seufi
0 no

Aoud Lime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Lime di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Lime di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Lime di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Lime di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Al-Rehab Abeer Al Sharq Rochas Rochas Man Fendi Fendi Uomo Nicolai Parfumeur Createur New York Floris Vetiver Agustin Davila Agustin Davila for Men Creed Vetiver Rothenstein Pirates of Love Cinq Mondes Rituel de Java D.S. & Durga Barbados Cuba Paris Cuba Orange Vero Profumo onda eau de parfum