Marche » M » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Aoud Forest di Montale da donna e da uomo

Aoud Forest di Montale da donna e da uomo

marino
oud

Aoud Forest di Montale è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Acqua di Mare, Muschio Animale, Limone di Amalfi, Pompelmo, Rosmarino, Rosa, Zenzero, Legno di Agar (Oud) e Ambra Grigia.

Acqua di Mare Muschio Animale Limone di Amalfi Pompelmo Rosmarino Rosa Zenzero Legno di Agar (Oud) Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Forest by Montale.

Aoud Forest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Forest di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Forest di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Forest di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Forest di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Donna Karan DKNY Red Delicious Men Molyneux Quartz pour Homme Issey Miyake L’Eau d’Issey pour Homme Edition Bois DSQUARED² He Wood Ocean Wet Wood Givenchy Play Summer Vibrations Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Him Andree Putman Preparation Parfumee LR Michael Schumacher Armand Basi L’Eau Pour Homme Jeanne Arthes CO2