Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aoud Damascus di Montale da donna

Aoud Damascus di Montale da donna

oud
fumoso

Aoud Damascus di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Aoud Damascus è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Olibano, Rosa, Cartamo (Falso Zafferano), Legno di Agar (Oud) e Balsamo del Gurjan.

Olibano Rosa Cartamo (Falso Zafferano) Legno di Agar (Oud) Balsamo del Gurjan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Damascus by Montale.

Moon Aoud
2 no

Aoud Damascus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Damascus di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Damascus di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Damascus di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Damascus di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Mango MNG Cut for Woman Schiaparelli Shocking Jeanne Arthes Made In Love Amouage Esprit d`Amouage Bruno Acampora Iranzol Kim Kardashian Kim Kardashian Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Guerlain Shalimar Edition Charms Eau de Parfum Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Jacques Fath Eau de Fath Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps