Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

cuoio
oud
fumoso
tabacco

Aoud Cuir d’Arabie di Montale è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Tabacco, Betulla, Legno di Agar (Oud) e Cuoio.

Tabacco Betulla Legno di Agar (Oud) Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Cuir d’Arabie by Montale.

Aoud Cuir d’Arabie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Cuir d’Arabie di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Cuir d’Arabie di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Cuir d’Arabie di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Cuir d’Arabie di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Chanel Cuir de Russie Guerlain Cuir Beluga Gres Cabochard Etat Libre d`Orange Charogne Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne biehl parfumkunstwerke gs02 Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Axe Axe Instinct Jack Black Jack Black Signature Black Mark Avon Aromadisiac for Him Puredistance M Strange Invisible Perfumes Black Rosette