Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Aoud Collection - Red Aoud di Montale da donna e da uomo

Aoud Collection - Red Aoud di Montale da donna e da uomo

oud
Aoud Collection - Red Aoud di Montale da donna e da uomo Foto

Aoud Collection - Red Aoud di Montale è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Aoud Collection - Red Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Legno di Agar (Oud) e Pepe; le note di cuore sono Zafferano, Rosa e Cumino; le note di base sono Rizoma di Iris, Vetiver e Sandalo.

Legno di Agar (Oud) Pepe

Zafferano Rosa Cumino

Rizoma di Iris Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Collection - Red Aoud by Montale.

Aoud Collection - Red Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Collection - Red Aoud di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Collection - Red Aoud di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Collection - Red Aoud di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Collection - Red Aoud di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Creed Original Vetiver Sahlini Parfums L'Homme Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Canali Canali Style Burberry Burberry London Special Edition for Men Farmacia SS. Annunziata Isos Paul Smith Paul Smith Man 2 Yves Rocher Trimaran Tauer Perfumes 12 Eau D'Epices Kesling Be Bop Galimard Galimar Le Cherche Midi No. 20