Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1

oud
cuoio
Aoud Collection - Golden Aoud di Montale da donna e da uomo Foto

Aoud Collection - Golden Aoud di Montale è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Aoud Collection - Golden Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Le note di testa sono Rosa, Geranio e Patchouli; le note di cuore sono Cuoio, e Peperoncino Piccante; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Legno di Teak, Cedro e Zafferano.

Rosa Geranio Patchouli

Cuoio Peperoncino Piccante

Legno di Agar (Oud) Legno di Teak Cedro Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Collection - Golden Aoud by Montale.

Aoud Collection - Golden Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Collection - Golden Aoud di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Collection - Golden Aoud di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Collection - Golden Aoud di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Collection - Golden Aoud di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Lalique Lalique Le Parfum Avon Surrender Bijan DNA for Men Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Salvador Dali Dalimania Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Histoires de Parfums 1826 Coty Raw Vanilla Queen Latifah Queen by Queen Latifah Boadicea the Victorious Intriguing Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man