Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale da uomo

Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale da uomo

oud
Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale da uomo Foto Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale da uomo Foto

Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Aoud Collection - Aoud Flowers è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Geranio, Legno di Guaiaco, Bergamotto, Rosa, Legno di Teak, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud).

Geranio Legno di Guaiaco Bergamotto Rosa Legno di Teak Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aoud Collection - Aoud Flowers by Montale.

Aoud Collection - Aoud Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aoud Collection - Aoud Flowers di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jovan Black Musk Rasasi Blue Lady Lili Bermuda Paradise Divine Divine Bill Blass Couture 3 Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Trish McEvoy Trish Neil Morris Gotham Borsalino Borsalino Pour Elle Lolita Lempicka Star Dust Midnight Fragrance