Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Monsoon di Monsoon da donna

Monsoon di Monsoon da donna

Monsoon di Monsoon da donna Foto Monsoon di Monsoon da donna Foto Monsoon di Monsoon da donna Foto Monsoon di Monsoon da donna Foto Monsoon di Monsoon da donna Foto

Monsoon di Monsoon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Monsoon è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Neroli e Litchi; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Spezie e Ambra.

Bergamotto Neroli Litchi

Rosa

Spezie Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monsoon by Monsoon.

Monsoon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monsoon di Monsoon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monsoon di Monsoon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monsoon di Monsoon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monsoon di Monsoon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Incredible Me Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Tocca Cleopatra Parlux The Phantom of the Opera Lubin Nuit de Longchamp Agustin Davila Agustin Davila for Women Bvlgari BLV Eau de Parfum II Tocca Aqua Profumata Catania essence Love Game Divine L`etre Aime Femme Mila Schön `00 Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil